| PRIMO PIANO |
WTA MONTREAL - Vinci, la vittoria che non ti aspetti: doppio bagel alla IvanovicLa tarantina ha rifilato un doppio 6-0 a una spenta Ivanovic in appena 45 minuti. Fuori Jankovic e Lisicki.
09.08.2012 19:10 di Iolanda Gambuzza
articolo letto 320 volte
Roberta Vinci avanza nel torneo di Montreal rifilando una pesante umiliazione alla serba Ana Ivanovic, ex numero uno del mondo ed attuale numero 12 WTA: Ana non è infatti riuscita a conquistare neanche il game della bandiera, subendo così la peggiore delle sconfitte (6-0 6-0 lo score finale).
Per quanto riguarda gli altri match della giornata, sono da segnalare le vittorie di tutte le teste di serie più importanti: Agnieszka Radwanska ha infatti avuto la meglio in tre set sulla tedesca Mona Barthel (4-6 6-3 7-6), mentre più netti sono stati i successi di Marion Bartoli (6-1 6-3 alla cinese Shuai Peng) e di Li Na (doppio 6-4 alla wild card di casa Eugénie Bouchard).
Le uniche big a salutare il torneo sono la serba Jelena Jankovic, da tempo in crisi di risultati, che si è arresa alla canadese Aleksandra Wozniak in due set (6-2 6-3), e la tedesca Sabine Lisicki, sorpresa dalla spagnola Carla Suarez Navarro (3-6 6-3 6-4).
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
|
SARA ERRANI AL TOP RANKING! E' LEI LA NUMERO 5IL MIGLIOR FEDERER SULLA TERRA BATTUTA. PER UN PUGNO DI SWINGWEIGHT IN PIù AL ROLAND GARROS
|